Networking

 

IT

 

Download

 

Mondo ufficio

 

TSUfficio, le soluzioni per crescere allo +39 0309068040

 

Realizzazione siti internet, campagne pubblicitarie (4)

Valuta questo articolo
(1 vote)

Le esigenze legate ad internet cambiano da azienda a azienda, in base al settore di appartenenza più o meno compatibile con la realtà web 2.0.

 

A tal proposito il discrimine più grande lo si deve fare tra l'e-business e chi utilizza il sito come puro mezzo comunicativo e informativo. All'interno di questi macro rami troviamo poi altre sottocategorie quali sito di presenza, sito d'informazione e di comunicazione, sito di promozione, minisito. È importante definire con esattezza lo scopo del proprio ingresso in internet perché, a seconda dell'obiettivo preposto, sono taluni aspetti piuttosto che altri ad essere maggiormente rilevanti.

 

 

Valuta questo articolo
(1 vote)

Organizziamo e gestiamo campagne pubblicitarie utilizzando i migliori motori di ricerca tra cui Google, yahoo, MSN. Stime recenti hanno dimostrato che la percentuale di nuovi visitatori che arrivano al sito vengono per la maggior parte dai mediatori (motori di ricerca, meta motori).


In altre parole il modo migliore per essere trovati in internet è utilizzare questi strumenti. I fattori positivi sono molteplici:

-Buon grado di segmentazione

-Metodi di pagamento ottimizzati (PPC-PPM i principali)

-Sicurezza della spesa

-Possibilità di monitorare l'andamento della campagna

-Alta visibilità

-Annunci pertinenti alla ricerca dell'internauta

 

 

Valuta questo articolo
(1 vote)

La comunicazione si sviluppa in tutta la sua potenzialità nella relazione impresa, mercato, clienti; siamo appunto nella sfera del commercio elettronico. Un ruolo fondamentale che svolge internet nei confronti dell'e-commerce è di essere un moderno, valido, rapido, non costoso mezzo di comunicazione.

Il sito è un negozio on-line che permette all'azienda d'acquisire nuovi spazi di mercato, superando le barriere geografiche che da sempre caratterizzano l'offerta materiale ubicata in un particolare territorio e legata alla realtà locale. Al contrario, il negozio on-line ha le vetrine aperte su tutto il villaggio globale.

 

 

L'e-commerce è destinato a crescere ricoprendo un importanza sempre maggiore per l'economia e per l'impresa in generale. Qualora pensiate di seguire questa strada potete contattarci, provvederemo a fornirvi un preventivo personalizzato che copra sia la pura realizzazione del sito che la pubblicità dello stesso. Vista la complessità e i molteplici fattori da considerare per strutturare un offerta in merito, consigliamo di affidarvi a personale preparato e competente che gestisca i lavori in modo professionale. 


Naturalmente nel commercio elettronico un attenzione particolare va data alla comunicazione, di vitale importanza per la buona riuscita di business. Consigliamo pertanto azioni mirate al target e adeguate al tipo di prodotto. Nei servizi correlati potrete trovare delle informazioni aggiuntive.

Valuta questo articolo
(4 voti)

A seconda della scelta del cliente può rendersi più o meno necessario far conoscere il sito attivando specifici canali di pubblicità via web. Sarebbe infatti un errore considerare soltanto la realizzazione del sito tralasciando l'aspetto comunicazionale.


Internet è come una "città" molto estesa, occorre conoscere l'indirizzo di ciò che cerchiamo per riuscire a trovarlo. Questo è lo scopo della pubblicità, far conoscere il proprio URL significa assicurarsi la visita di potenziali clienti. Una volta raggiunto il sito questi possono informarsi, scoprire la vostra offerta e prendere in esame un eventuale acquisto passando da visitatori a acquirenti.