Networking

 

IT

 

Download

 

Mondo ufficio

 

TSUfficio, le soluzioni per crescere allo +39 0309068040

 

Daniele Treccani

Daniele Treccani

Sito web:

Realizzazione siti web: L'evoluzione della comunicazione

Le esigenze legate ad internet cambiano da azienda a azienda, in base al settore di appartenenza più o meno compatibile con la realtà web 2.0.

 

A tal proposito il discrimine più grande lo si deve fare tra l'e-business e chi utilizza il sito come puro mezzo comunicativo e informativo. All'interno di questi macro rami troviamo poi altre sottocategorie quali sito di presenza, sito d'informazione e di comunicazione, sito di promozione, minisito. È importante definire con esattezza lo scopo del proprio ingresso in internet perché, a seconda dell'obiettivo preposto, sono taluni aspetti piuttosto che altri ad essere maggiormente rilevanti.

 

 

Registratori di cassa: Completa l'offerta il servizio di istruzione e addestramento

Per i nuovi clienti un interessante omaggio. Contattaci per saperne di più!

Vendiamo ed assistiamo registratori di cassa con marchio Olivetti/Underwood fornendo per gli stessi servizi quali:


-Scelta e Valutazione del registratore di cassa più idoneo alle proprie esigenze
-Servizio di Fiscalizzazione/Defiscalizzazione

-Visite fiscali periodiche

-Assistenza rapida come previsto dalla normativa entro 48 ore dalla chiamata

-Istruzione ed addestramento all'utilizzo degli apparecchi fiscali

-Per i nuovi esercizi accompagnamento alle procedure ed obblighi fiscali a carico dell'utente


La ditta TS Ufficio è certificata conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 per un campo di applicazione comprendente la verificazione periodica di apparecchi misuratori fiscali. Quale laboratorio di verificazione periodica è abilitata, ai sensi e per gli effetti del punto 6 del provvedimento del Direttore dell'Agenzia delle entrate, ad eseguire la verificazione periodica di apparecchi misuratori fiscali da qualsiasi azienda prodotti, fabbricati e/o importati, già sottoposti ai prescritti controlli di conformità e muniti della targhetta delle iscrizioni regolamentari di cui al punto 1.1.5.1 del D. M. 23 marzo 1983.


CERTIFICATO N.                               9175. TSUF

Campagne pubblicitarie on-line: Farsi conoscere per farsi clikkare

Organizziamo e gestiamo campagne pubblicitarie utilizzando i migliori motori di ricerca tra cui Google, yahoo, MSN. Stime recenti hanno dimostrato che la percentuale di nuovi visitatori che arrivano al sito vengono per la maggior parte dai mediatori (motori di ricerca, meta motori).


In altre parole il modo migliore per essere trovati in internet è utilizzare questi strumenti. I fattori positivi sono molteplici:

-Buon grado di segmentazione

-Metodi di pagamento ottimizzati (PPC-PPM i principali)

-Sicurezza della spesa

-Possibilità di monitorare l'andamento della campagna

-Alta visibilità

-Annunci pertinenti alla ricerca dell'internauta

 

 

E-commerce: Il mercato diventa globale

La comunicazione si sviluppa in tutta la sua potenzialità nella relazione impresa, mercato, clienti; siamo appunto nella sfera del commercio elettronico. Un ruolo fondamentale che svolge internet nei confronti dell'e-commerce è di essere un moderno, valido, rapido, non costoso mezzo di comunicazione.

Il sito è un negozio on-line che permette all'azienda d'acquisire nuovi spazi di mercato, superando le barriere geografiche che da sempre caratterizzano l'offerta materiale ubicata in un particolare territorio e legata alla realtà locale. Al contrario, il negozio on-line ha le vetrine aperte su tutto il villaggio globale.

 

 

L'e-commerce è destinato a crescere ricoprendo un importanza sempre maggiore per l'economia e per l'impresa in generale. Qualora pensiate di seguire questa strada potete contattarci, provvederemo a fornirvi un preventivo personalizzato che copra sia la pura realizzazione del sito che la pubblicità dello stesso. Vista la complessità e i molteplici fattori da considerare per strutturare un offerta in merito, consigliamo di affidarvi a personale preparato e competente che gestisca i lavori in modo professionale. 


Naturalmente nel commercio elettronico un attenzione particolare va data alla comunicazione, di vitale importanza per la buona riuscita di business. Consigliamo pertanto azioni mirate al target e adeguate al tipo di prodotto. Nei servizi correlati potrete trovare delle informazioni aggiuntive.

Noleggio multifunzione, fotocopiatrici: Nessuna sorpresa sui costi

I benefici che si possono trarre dal sottoscrivere un contratto di noleggio sono molteplici, infatti in tal modo ogni azienda potrà avere la copiatrice / stampante e/o multifunzione tecnologicamente più avanzata senza dover corrispondere immediatamente l'intero importo dovuto per il prezzo della stessa. Detto questo è facile dedurre che un'azienda che si preoccupi del risparmio vorrebbe che i costi per l'assistenza tecnica ed i materiali di consumo fossero ridotti.

 

Prodotti per ufficio: Puntualità ed affidabilità

Vendiamo macchine per ufficio di diverso tipo quali fotocopiatrici, multifunzione, scanner, stampanti e calcolatrici professionali. Le proposte vengono fatte seguendo specifici criteri in modo da assicurare corrispondenza tra la macchina acquistata e le reali esigenze del cliente. L'uso è più o meno diverso a seconda della dimensione dell'impresa, della sua propensione all'informatizzazione e quindi alla riduzione del cartaceo. Per questo motivo è importante poter contare su prodotti in grado di rispondere ai bisogni specifici di ognuno.


TSufficio segue il cliente nelle fasi di scelta, di acquisto e continua a seguirlo anche nel post-vendita. Facciamo infatti assistenza tecnica su tutte le macchine a catalogo; riparazioni, pulizia, controlli periodici. In questo modo il cliente non resta solo e sa chi chiamare in caso di problemi. Trattiamo diverse marche tra cui, le principali sono:


- Panasonic

- Brother

- Kyocera Mita

- HP

- Toshiba


Il servizio è completato dalla vendita di consumabili di tutte le marche, originali e compatibili. Su richiesta effettuiamo la spedizione dei prodotti direttamente alla sede del cliente.


Web Marketing: Prima di colpire si deve mirare

A seconda della scelta del cliente può rendersi più o meno necessario far conoscere il sito attivando specifici canali di pubblicità via web. Sarebbe infatti un errore considerare soltanto la realizzazione del sito tralasciando l'aspetto comunicazionale.


Internet è come una "città" molto estesa, occorre conoscere l'indirizzo di ciò che cerchiamo per riuscire a trovarlo. Questo è lo scopo della pubblicità, far conoscere il proprio URL significa assicurarsi la visita di potenziali clienti. Una volta raggiunto il sito questi possono informarsi, scoprire la vostra offerta e prendere in esame un eventuale acquisto passando da visitatori a acquirenti.