Networking

 

IT

 

Download

 

Mondo ufficio

 

Web marketing


A seconda della scelta del cliente può rendersi più o meno necessario far conoscere il sito attivando specifici canali di pubblicità via web. Sarebbe infatti un errore considerare soltanto la realizzazione del sito tralasciando l'aspetto comunicazionale.


Internet è come una "città" molto estesa, occorre conoscere l'indirizzo di ciò che cerchiamo per riuscire a trovarlo. Questo è lo scopo della pubblicità, far conoscere il proprio URL significa assicurarsi la visita di potenziali clienti. Una volta raggiunto il sito questi possono informarsi, scoprire la vostra offerta e prendere in esame un eventuale acquisto passando da visitatori a acquirenti.


Inoltre nel villaggio globale è possibile fare una pubblicità mirata al segmento prescelto, ad uno specifico territorio geografico, a persone con determinati interessi così da aumentare il grado di ricettività della stessa. Più si comunica in modo mirato più i soldi spesi sono spesi bene. Questo deve fare da monito a tutti coloro che intendono proporsi al pubblico con un offerta, sia essa di prodotti o di servizi.



I costi della pubblicità via internet sono alti? Assolutamente no.


Continua

TSUfficio, le soluzioni per crescere allo +39 0309068040