Networking

 

IT

 

Download

 

Mondo ufficio

 

Smaltimento cartucce - Ecobox - Ecoraee


La tutela dell'ambiente è una cosa molto importante. Ieri era un obbligo morale, oggi è un obbligo di legge.

TSufficio, grazie alla partnership con una delle più grandi realtà di smaltimento e riciclaggio presenti in Italia, offre servizi di raccolta rifiuti RAEE certificati a norma di legge. La qualità dei servizi è garantita attraverso le certificazioni UNI EN ISO 9001, 14000 e la attestazione del centro coordinamento RAEE. 

Ci occupiamo di tutti gli oneri andando dal ritiro fino allo smaltimento vero e proprio, rilasciando al cliente documenti attestanti la corretta assoluzione agli obblighi previsti dalla direttiva 2000/53/CE e 2003/108/CE, con dl 151 del 2005 di attuazione, con il quale viene introdotto il nuovo sistema di gestione RAEE fondato su raccolta differenziata, trattamento, recupero e smaltimento. L'articolo 227 richiama le disposizioni sui rifiuti elettrici ed elettronici (RAEE).

 

Ecobox


Ecobox è un servizio di raccolta differenziata, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi denominati "consumabili esausti da sistemi di stampa elettronica".

Si può attivare indipendentemente dai quantitativi e dalla qualità dei rifiuti oggetto della raccolta, pertanto è adatto a tutte le PMI che desiderano smaltire i consumabili esausti in maniera comoda, sicura e veloce. 


Che stampiate tanto o poco non è importante, la cosa importante è avere un impatto ambientale il più basso possibile evitando, al contempo, spiacevoli sorprese.

Utilizzare l'ecobox non comporta alcuna perdita di tempo da parte vostra. L'unica cosa richiestavi è la premura di gettarvi

all' interno le cartucce esauste e l'avvisarci una volta che questo sarà pieno . Al ritiro, trasporto, smaltimento e oneri vari ci pensiamo noi di TSufficio.

TSUfficio, le soluzioni per crescere allo +39 0309068040